[aha] Ventenni

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Oct 14 11:44:29 CEST 2008

Ciao,

direi, finalmente....qualcosa si muove!!! :)
sono d'accordo sul fatto che dovremmo cominciare ad aprire un po' gli
occhi sulle strade oltre che sui mondi virtuali...
e penso che se consideriamo importante il fatto di reinventarsi anche il
nostro linguaggio, come abbiamo detto al Camping, beh credo che sia
proprio da li' che si ricomincia.
quindi queste tematiche sono piu' che benvenute qui!

tbazz