[aha] Ventenni

lo|bo lo_bo at ecn.org
Mon Oct 13 21:51:28 CEST 2008

gadda1944 ha scritto:
> Vedremo. Oggi gli studenti di Milano stanno cercando di occupare il rettorato. Se non sarà oggi sarà domani, o dopodomani. Se non occuperanno il rettorato qualche altra cosa faranno. S'intende, quelle che vogliono diventare veline continueranno a frequentare i casting. E il leccaculismo continua per il momento a essere l'atteggiamento più diffuso nella nazione. Ma non è più così sicuro che paghi. Con le crepe del sistema finanziario, arrivano anche i dubbi e le disillusioni. Forse si prepara un'epoca di cosiddetta "barbarie". Sempre meglio della melassa in cui rischiavamo di affondare sinora.

Ragazzi, come mi piacerebbe essere a Milano adesso:
http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/10_Ottobre/13/studenti_occupano_rettorato_statale_protesta_tagli.shtml

Queste proteste non nascono solo dalla surreale conduzione del Ministero
da parte della Gelmini. C'erano già state una serie di proteste legate
alla riforma delle Università e delle Accademie l'anno scorso. Però il
tutto ha subito una particolare indifferenza da parte dei media.

Bhe, direi che però, visto che siamo una lista di attivisti, o pro
attivisti, magari si potrebbe trovare il modo per divetirci un pò e
affiancare le masse di studenti nelle proteste. Sarebbe un bel modo di
scendere nelle piazze. voi che ne dite? adesso che ci conosciamo meglio
;-), possiamo anche pensare di divertirci insieme?

MEDIA ATTIVISTI AL FIANCO DELLA FOLLA!!! :-D :-D (come è giusto che sia :-))

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(