[aha] ke du' palle!!!

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Tue Oct 14 10:04:19 CEST 2008

> Un'ultima cosa per quanto riguarda la diatriba sull'ignorare o non
ignorare persone, frasi, o mail: mi sembra che Gadda non abbia mai
suggerito di ignorare nessuno, nè qualsivoglia idee, ma che anzi sia
stato molto attento a non cadere nella trappola di censure più o meno
visibili..

costretto da continue accuse di vilipendio e vaneggiamento riporto qui di
seguito

ripeto che ciò, chiaramente, non costituisce un'accusa diretta ad Antonio
(con il quale ci siamo pienamente confrontati e chiariti, spero!!), ma
CRONACA... altrimenti qui si ricomincia daccapo! :D

passo&chiudo.