R: Re: [aha] sorry per il doppio messaggio...

dipaola18 at tin.it dipaola18 at tin.it
Mon Oct 13 10:11:07 CEST 2008

credo che a questo punto faresti meglio a scomparire.
mai letta tanta
volgarità e menefreghismo in una sola e mail.
non so chi tu sia e dove
vivi e credo a sto punto ne mi interessa
adesso e nei prossimi 2000
anni.
sei ua di quei personaggi idioti pieni di maschilismo che neanche
una precisazione di pagliarini che ha lavorato in luoghi medici
può
chiarire (fosse anche basaglia buonanima in persona!!!)
sei una
perfetta idiota come le donne che servivano i medici
nella loro
congiura.
be io a 16 anni ero dove hanno ferito le femministe a s.
lorenzo
e sinceramente esulo da ogni tua affermazione di tipo sessista
e oscurantista.
stavo pensando alla petrelli alla posizione del governo
francese che rientrano
nelle affermazione sacrosaante di pagliarini.
per quanto riguarda te che non sei nenche il briciolo della scarpa di
bifo
o di qualsiasi esponente di questa lista meglio perderti che
trovarti
seno finisco che mi arrestano per oltraggio  a una stupida
demende
pirlona.
non ho bisogno di sentirti nominare me otre facci una
magia sparisci.
chiedo scusa alla lista per le afermazioni di ques
essere fuor di dubbio asociale ma sicuramente misogeno

----Messaggio
originale----