R: [aha] incursione digitale di Angel_f e Super Avatar

franca.formenti3 at tin.it franca.formenti3 at tin.it
Mon Oct 13 22:18:29 CEST 2008

ahahhaa
luigi è fantastico!

un vero cyber-over-forty

----Messaggio
originale----
Da: penelope.di.pixel <penelope.di.pixel at gmail.com>
Data:
13-ott-2008 22.13
A: "List on artistic activism and net culture"
<aha at ecn.org>
Ogg: [aha] incursione digitale di Angel_f e Super Avatar

ecco qua,
tra uno starnuto e uno starnuto, ho messo su il reportage
sull'11 ottobre:
http://www.artsblog.it/post/2428/incursione-digitale-
di-angel_f-e-del-super-avatar-al-freedom-not-fear-in-esclusiva-per-i-
lettori-di-artsblog

ci sono molte foto e una breve cronaca della
performance: l'unica cosa che
aggiungo è che  angel_f parla con la
stessa efficacia ad un pubblico
trans-generazionale, dai bambini alle
nonne (detto sulla base di esperienze
ripetute e non solo di
quest'ultima). Gira e gira, gli esseri digitali son
più fighi e attuali
degli umani. Ma questo è un parere personale

ci siamo incontrati con
eO e con Edo (anzi, caso volle che Edo angioletto lo
avesse già
conosciuto qua più i meno un annetto fa
http://www.beyourbrowser.
com/news1/fortePrenestino.html :): le sacre
aha-shirt  vennero
consegnate sane e intatte ai legittimi proprietari ;)

per quanto
riguarda il camping, ho corretto l'imprecisione di matrice
gramsciana a
onor di un veritiero dj eutopico
http://www.artsblog.it/post/2404/in-
esclusiva-per-i-lettori-di-artsblog-reportage-sullahacamping-3-5-
ottobre-magazzini-del-sale-a-venezia
(il doc rimane un reportege non un
report personale del camping, che forse
farò nei prox giorni)

Appena è
pronto facciamo girare anche il video dell'evento

pp