R: R: [aha] messaggio di servizio

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Mon Oct 13 21:48:28 CEST 2008

car'Antonio,

 premesso

che non mi riferivo a te, o ad altri in particolare, che la mia non era
un'affermazione astiosa ma, molto più semplicemente, un tentaivo di
riportare su un binario di correttezza umana il tutto,

premesso anche che forse ho interpretato (male?), ciò che avevate concordato
era di:

 ingorare sistematicamente le email di alcuni
 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

componenti sto gruppo, me incluso, di matti (?!? :-)

concludo,

che [A] anche tra i contenuti dell'email degli "anormali" (?!?) c'è
significato, significante e.. molto da imparare e che [B] l'ingorare le
esigenze d'alcuni componenti di una società (etnia, gruppo-culturale, ecc.),
è una strategia che d'acchitto che mi suona fascista!

Ciò non è un'accusa nei riguardi di nessuno, tantomento te, che conosco da
cinqu'anni... (te l'avrei detto prima :D)

Mi xrò spiegato?

Affettuosamente,
			Luigi

PS.
 riguardo a la questione "generazioni", perdona/te ma mi rifiuto di metterci
becco. Io ci credo, ma non ho alcun intenzione di perorare qui la mia causa,
per infinite motivazioni...