R: [aha] messaggio di servizio

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Mon Oct 13 14:02:18 CEST 2008

Caro Luigi,

non ho letto nessuno in questa lista, neanche me, proporre di ignorare un essere umano. Solo di ignorare alcune mail. Gli esseri umani sono più complessi, complicati, dolenti e allegri, ricchi e poveri, di una mail. Credo di averlo saputo da prima che tu lo scrivessi, ma se era questo che volevi ricordare, grazie, davvero. Se invece vuoi suggerire che qualcuno qui abbia dei comportamenti fascisti, la cosa mi tocca un po' (anche se dici che non ti riferisci e me), non ne faccio un dramma, ma forse allora andrebbe discussa un po' di più. Non con una battuta al volo e poi passiamo ad altro, tanto l'insinuazione è stata fatta, e rimarrà...

gadda