R: R: [aha] sorry per il doppio messaggio...

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Mon Oct 13 12:51:29 CEST 2008

hai ragione concordo al 10000000000000000....% e mi fa piacere che sia
passato per la farmaci, specialmente per madamigella !.-) resta
drammaticamente difficle il da fare: non xkè sia difficile al singolo, ma
xkè se il cambio non è corale son poche le probabilità che risulti efficace!
no? abbracci Lui