[aha] Ventenni

lo|bo lo_bo at ecn.org
Sun Oct 12 18:43:36 CEST 2008

Arianna Magrini ha scritto:
> Insomma Lo/Bo..sei una delle colonne portanti di questa lista, hai
> (insieme ad altre due ragazze più o meno della tua generazione, non sarà
> mai sottolineato abbastanza) tirato su una cosa che a me mi ha
> scombussolato le sinapsi a mille come l'AHAcamp, mi arricchisce anke
> solo stare a sentirti ragionare...tutto questo alla veneranda età di 30
> anni.....se per te è nulla...ekkekazzo!!

eheheh, primo, ho solo 30 anni e di tempo e voglia per fare ne ho ancora
tanta, non credo di aver finito il mio ruolo come non credo che sia
finito il ruolo dei 40 e dei 60, nè credo che loro abbiano il diritto di
pensarlo.

Secondo non dico che non abbiamo fatto niente, anzi, dico che dovremmo
iniziare ad apprezzare tutto, anche i piccoli passi, liberarci dal senso
di colpa (una volta una persona me lo ha detto e io ho pensato che fosse
una idiozia... adesso non più) che non significa, qualunquisticamente,
fregarsene, ma darsi più possibilità... altrimenti sembra sempre che la
montagna sia invalicabile, e, come dici tu, incontrarsi e parlare è
stato un grandissimo passo... ne scriverò di più nel mio report ;-)

mi pare di condividere tutto di quello che dici, ma è la prima volta che
da 30enne mi dicono che è anche colpa mia (incubo)...cavolo mi ritrovo
di botto dall'altra parte...ci deve essere qualcosa che non va...
propongo di chiuderla con le divisioni generazionali, lo dico perchè se
no poi mi sento vecchia :-D :-D :-D

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(