[aha] Ventenni

Arianna Magrini traum_a at humanoid.net
Sun Oct 12 17:12:31 CEST 2008

Si, forse dovremmo acquistare coraggio.Ma guardandola dall'ottica di una
vostra sorellina minore, ti dico che non mi sembra che voi non abbiate
fatto nulla. Forse la vedo troppo come una che VI HA VISTO FARE genova ,
che vi ha visto creare siti come indymedia&co, che è cresciuta su
shockraver, con la tekno che voi ci avete portato..Insomma, vista dalla
nostra ottica vi comunico che non solo non mi sembra che voi non abbiate
fatto nulla, ma che noi ci ritroviamo a raccogliere anche la vostra
eredità..e come ho detto riguardo a quella che mi sento lasciare da un
momento storico vissuto indirettamente come può esser stato quello del
'68, le delusioni che posso ereditare assieme ad essa sono le basi per
costruire ASSIEME a voi un presente possibile.
Per quanto riguarda lo scalfire, cosa intendi?come fa a sembrarti che
negli ultimi trent'anni non sia successo nulla?Assistiamo ora al crollo
dell'impero, il re è nudo davanti a noi, eppure se molti altri non si
accorgono di nulla è proprio perchè noi per primi esitiamo, non ci
FIDIAMO...Insomma Lo/Bo..sei una delle colonne portanti di questa lista,
hai (insieme ad altre due ragazze più o meno della tua generazione, non
sarà mai sottolineato abbastanza) tirato su una cosa che a me mi ha
scombussolato le sinapsi a mille come l'AHAcamp, mi arricchisce anke solo
stare a sentirti ragionare...tutto questo alla veneranda età di 30
anni.....se per te è nulla...ekkekazzo!!Ribacio a tutti Traum_A.