[aha] sorry per il doppio messaggio...

Arianna Magrini traum_a at humanoid.net
Sun Oct 12 16:41:02 CEST 2008

Ciao Meraviglie!Prima di tutto..solidarietà appalla, xdxd, non ho avuto
l'immenso piacere di leggere quello che dipaola scrive, ma son sicura che
son minchiate (senza offesa per la minkia :-p) che nn meritano un
briciolo di attenzione..so che il fastidio può derivare dal veder invaso
uno spazio di comunicazione e di condivisione di sè da personaggi di
questo tipo, però mi sembra che non dar spago al loro patologico bisogno
di attenzione e non seguirli nelle loro farneticaziono sia come sempre la
risposta migliore...per quanto riguarda penelope--io sono
dell'87(generazione chernobyl) che non fa rima con 21 ma fa rima con la
fatica e l'irregolarità di un percorso all'interno di un labirinto fatto
di sanpietrini e ciclostili, che passa attraverso le grida sui muri, e
Genova, e le TAZ, e tanta reteci hanno rubato la giovinezza, bel problemaMa
ce l'hanno davvero rubata?ci hanno rubato anche il nostro essere uomini
e, sopratutto, donne?Io penso che quello che ci abbiano rubato davvero
sia il significante identitario della giovinezzaci costringono, o meglio
la loro storia ci costringe, a cercare, ma non è detto che questo cercare
non ci sia benefico anche se estremamente doloroso, e sfaccettatoper direio
e te forse non riusciremmo a parlarci così se non ci avessero derubatoperchè
8 anni di differenza sarebbero stati un abisso"eppure i miei trent'anni
erano pochi più dei loroma non importa adesso torno a lavoro"per avere
finalmente la possibilità di capire che senza muri di mezzo ci si vede
anche un po' meglio fra di noi..sono arrivata qui da poco, ma mi sembra
di vedere più che diverse generazioni diverse competenze, che si fondono
nella collettività di un'esperienza feconda..sotto molteplici piani.Che
poi le cazzate non siano monopolio generazionale è ovvio(a tal proposito
beccatevi questa..
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/ambiente/eco-kids/eco-kids/eco-kids.html ..una
bella chicca da ulcera gastrica..) e che anche fra di noi quelli che chi
se ne frega di raccogliere i sanpietrini altrui ce ne sono... Un
cyberbacio a tutti Traum_A.