[aha] sorry per il doppio messaggio...

penelope.di.pixel penelope.di.pixel at gmail.com
Sun Oct 12 15:18:30 CEST 2008

prima di iscrivermi lo avevo mandato alla lista da user generica!

mo' sto facendo il reportage sul Freadom not Fear e ve lo rimbalzo, insieme
ad un paio di considerazioni generazionali e non generazionali, spassionate
a appassionate più che posso.

anticipo solo che se devo/dobbiamo raccogliere i sampietrini, i brandelli
del muro di berlino, i pezzi di mondo sfaciato, se "l'utero e mio e me lo
gestisco io " non funziona perché, care sorelle, la biotecnologia ci ha
superato..., se giovni non lo siamo e non lo siamo perchè i giovani sono i
sessantenni che 'sta gioventù se la sono inventata loro (bella per voi che
vi siete divertiti: noi siamo un altro da inventare e la penetrazione
antropologica, l'osservazione, di ciò che siamo non è nemmeno male per
guardaci intorno, situandoci nel bel mezzo dei processi storici che
viviamo), Arianna, io son classe '79 che fa rima con ventinove (fino a
giugno del 2009) e son solidale con tutte le tue vaccate, non foss'altro che
perchè sul pianeta ci dobbiamo vivere insieme per un bel po' più di tempo:
taglia con le scuse!

baci artificiali
p.p