[aha] messaggio di servizio

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Sun Oct 12 13:23:07 CEST 2008

visto che non lo fa nessuno lo faccio da solo:

caro dipaola, chiudix, jaconesisa, avellino o come cazzo ti vada di
chiamarti, se stai incazzato perchè ho scoperto le cazzate che dici non
obbligare 600 persone a leggere 'ste cacate: scrivimi in privato, così
il filtro antispam lo devo mettere solo io invece che tutte 'ste persone.

(nota: ma un po' di moderazione su 'sta lista? non parlo di bannare
nessuno, che non sarei daccordo nemmeno io, ma non mi pare che sia
giusto tollerare tutti questi surreali attacchi personali, tra l'altro
con dei "simpatici" picchi di volgarità omofoba, sessista e pure
confusa. lo so: c'eravamo detti di far finta di nulla, ma in presenza di
una personalità così disturbata a un certo punto una parolina ce la si
potrebbe mettere, no? quantomeno per "solidarietà" o per la volgarità)

ciaociao
xDxD