[aha] Report AHA Camping 3-5 ottobre 08

EPTO EPTO epto at activist.com
Sat Oct 11 14:21:36 CEST 2008

Colgo l'occasione .....

Volveo ricordare che c'è anche la piattaforma TOR
http://tor.eff.org
Che cifra e rende impossibile il tracciamento delle connessioni al livello di trasporto.
Consente anche di pubblicare siti senza che si sappia dove si trova il server.
Tor può essere usato con qualsiasi programma che supporta SOCKS proxy.

Cerchiamo di aumentare gli Exit Route per far crescere la rete TOR e diventare tutti
(inteso quelli in rete tor) più anonimi.

Io ormai sono middleman node da un anno, TOR è attivo 24 su 24 e quando i ciruiti virtuali si
stabiliscono viaggi sulla rete quasi normalmente.
In passato vedevo anche i video di youtube.

Tenete in considerazione che per individuare un sito .onion in germania hanno tentato anni
fa un tor crackdown. Cosa hanno ottenuto? Nulla!

* Sto sviluppando una piattaforma per tor che fa migrare i server da una locazione all'altra
senza cambiare la onion route.
* Pensavo in futuro di realizzare un motore di ricerca per la rete TOR.

EPTO (A)

--
Be Yourself @ mail.com!
Choose From 200+ Email Addresses