[aha] [e-Book - ITA] Gabriele D'Annunzio - Alcyone.txt

pAt iechieri at libero.it
Thu Oct 9 00:17:04 CEST 2008

mmmm si, potrebbe essere un ragionamento giusto... è effettivamente poco
pop,
che se da un lato secondo me è più un bene che un male,
mi rendo conto che non sia facilmente intellegibile, e non potrà mai
essere qualcosa dal forte impatto.
(... parolone...)  ; )
In ogni caso, la possibilità di una sua codifica (qualora la si
"intrigasse" e semplificasse)
renderebbe il lavoro più "logico" per più persone... se non divertente...
l'idea non mi dispiace, si vedrà...

scusate, ma forse sto pensando a voce alta... ;)

Ha ragione Gadda, sicuramente un semplice convertitore da esadecimale a
ASCII è meglio di un editor.

    Message: 8