[aha] Re: [e-Book - ITA] Gabriele D'Annunzio - Alcyone.txt

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Wed Oct 8 23:07:49 CEST 2008

Be', se ti piace D'Annunzio e hai un convertitore da esadecimale ad ASCII te lo scarichi, te lo stampi e te lo leggi. Per i suoi tempi, un po' pop D'Annunzio lo era. Se invece ti fa schifo o se non hai tempo non lo fai.

Poi, certo, questo è solo un effetto collaterale, e lo scopo principale dell'azione di Pat è la denuncia etc. etc., l'incentivazione etc. etc.

g.