[aha] sincronia?

gianmarco bonavolontà gianmarco.bonavolont at gmail.com
Wed Oct 1 14:36:48 CEST 2008

per i video riassuntivi della giornata mi sembra che nn ci sono problemi
(girare-montare-inserire nel sito http://www.ngvision.org/)
per lo streaming la piattaforma mi sembra ottima, solo che ho un problema:
*"un programmino da installare sul pc che deve catturare le immagini*" nn lo
riesco ad installare (piattaforma mac os x)
potete aiutarmi ??
così inizierei a fare delle prove