[aha] Collaborazione

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Wed Oct 1 13:30:06 CEST 2008

Ragazzi, sono felice di questa ritrovata concordia, dell'entusiasmo di xD e delle sue chilometriche mail e della capacità che dimostra di spaziare su tutto l'arco dello scibile umano, ma...

... mi risulta che ancora il problema dello streaming non sia risolto. Credo di aver capito che il team del wiki (lo|bo, dedalus e Jonathan) dopo aver finalmente trovato un server e un programma open source che risolveva la questione, stiano cercando di installare sul wiki un player che permetta a tutti (quelli che non possono venire a Venezia - e abbiamo visto che ce ne sono - più chiunque voglia) di seguire l'AhaCamping da casa.

La collaborazione non potrebbe cominciare da questo? Forse c'è qualcuno che sa dare una mano al team e il problema si risolverebbe in poco tempo. Senza dire "ah, facilissimo, faccio tutto io..."

gadda