[aha] sincronia?

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Wed Oct 1 14:10:26 CEST 2008

lo|bo ha scritto:

> Scusate, sono nervosa per motivi miei personali. E per questo motivo
> scazzo con voi. So che in quanto moderatrice non dovrei essere così
> diretta, ma smettetela con ste seghe di forma sulla collaboratività
> simulata.

aho, ma un po' di calma ed educazione no? :)

mi pare che son giorni che suggerisco soluzioni e ipotesi (e che faccio
le relative prove, per non suggerire cose non fattibili)

ne hai trovata una te? l'ho provata e funziona.

il workshop? non è cosa mia, ma se richiesto do volentieri una mano, per
quanto posso (non tantisimo, fatico già tantissimo con i tempi per
incastrare le "cose mie" ... ma un amano la do volentieri).

il resto: rileggiti le mail e datti una calmata, no?

ciaociao