[aha] streaming

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Wed Oct 1 10:57:58 CEST 2008

eddaieddai, facimmo assieme :)

ovvero mi sta benissimo quel che stavi facendo (e, anzi, scusa.. mi son
riletto le mail addietro e in mezzo alla valanga di cose m'ero perso
anche un paio di messaggi) e diei che potremmo fare una specie di
caccia_allo_streaming: tutti quelli che partecipano al workshop vengano
con una webcam e un portatile e si fa a gara a chi riesce prima a tirar
su una web tv senza usare un servizio pubblico (ovvero: installando
software; o, per chi è in grado o cheha voglia di seguire qualcun altro,
anche scrivendo software )

alla fine: sfilata di web TV o di tentativi di realizzazione delle medesime

graditissimi: concept di interfaccia e di interazione, a ricercare nouve
forme di comunicazione, tanta ironia e voglia di autonomia

secondo me una cosa così potrebbe essere avviata come tavolo di lavoro
all'inizio (durante il workshop, cioè) e poi le persone che sono
interessate potrebebro portarsela avanti per tutto il camping, con la
"sfilata" di webTV e di concept di interazione da fare alla fine del camping

che dite?

cià!
xDxD