[aha] streaming

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Wed Oct 1 10:53:51 CEST 2008

sorry ma non ti capisco...l'idea nella lista e' di collaborare tutti
insieme, non per questo parliamo di condivisione di competenze.
non mi pare che ci debba essere uno che gestisce e altri che guardano,
c'e' stato un problema e lo abbiamo risolto tutti insieme.
ovviamente se non ti va di fare piu' il workshop non ti costringiamo, ma
dirlo all'ultimo momento quando ci siamo ammazzati per trovare lo spazio
e il tempo per tutti non suona proprio bene...

tbazz