R: [aha] Pedopornografia e Università di Napoli

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Sat Nov 15 23:04:28 CET 2008

>Io ho scoperto che, il server di Università Federico II di Napoli è stato

>utilizzato nel corso degli ultimi 4 anni per il file sharing illegale di

>materiali vari: "dal film nelle sale (e sarebbe il meno) al materiale

>pedopornografico.

Oddio ma che ci stai a fare qui se pensi che il file
sharing è illegale, e che deve rimanere cosi'.....
Poi voglio dire ma sei una
giornalista, un artista, o una della Polizia Postale???

>Si tratta di un
reato di peculato ai danni dello Stato Italiano.

Chissenefrega dello stato
italiano !!! il Peculato è Riappropiazione!