[aha] ondosi post

penelope.di.pixel penelope.di.pixel at gmail.com
Sat Nov 15 21:40:25 CET 2008

ciao tutti,

oggi e nei giorni scorsi ho dedicato due post all'onda anomala che trovate
qua:

pubblica.distruzione
http://www.artsblog.it/post/2544/wwwpubblicadistruzioneorg

e la luther blisset neo ministro-onda
http://www.artsblog.it/post/2570/anna-adamolo-la-donna-che-racconto-londa

sono le due espressioni della/delle contestazioni che mi hanno maggiormente
colpito per la capacità di /comprendere/possedere/manipolare il linguaggio e
costruire immaginario, naturalmente in modi diversi: spero di riuscire a
produrre nel futuro prossimo approfondimenti e interviste dirette, che
vadano al di là degli elementi descrittivii di superficie.

A proposito, siamo appena di ritorno da milano in digitale: bella esperienza
sia con gli organizzatori (anzi sorry, le organizzatrici/curatrici) sia con
gli altri gruppi selezionati (direi che siamo stati davvero tutti bene sia
nel pre-durante inaugurazione sia post-cena: peccato dove partire subito
dopo :)). infatti un abbraccione e bacetti a tutti quelli che abbiamo
conosciuto, molti dei quali sono anche iscritti in lista :)

allora a prestissimo anche con i reportage milanesi,

pp

ps
un grazie iper-vero a chi ha partecipato alla catena di montaggio del
packaging oneAvateresco: giuro che alla fine uno ci prende gusto...