[aha] Richiesta cancellazione

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Fri Nov 14 10:03:02 CET 2008

scusa ma mi stupisce che da un iscritto alla lista aha - che sta in rete
da tanto tempo - provenga una richiesta di chiedere le password private
di qualcuno.
e poi prima di tutto queste risposte denigratorie verso gli iscritti non
sono proprio ben accette qui.
in ogni modo, evitiamo per favore di chiedere ancora una volta di essere
cancellati, quando la nostra lista e' predisposta per farlo senza
chiedere ai moderatori.

tbazz