[aha] Richiesta cancellazione

... chiudix at autistici.org
Thu Nov 13 23:35:36 CET 2008

 a parte l ignoranza di iscriverti 3 volte

 anche l ignoranza di non saperti cancellare dal

 pannello di controllo relativo,

 se mi dai le password ti cancello io da queste

 e mail ma non è etico da cui fatti spiegare come si fa
scrivendo

 in privato a chiunque ti garba di questa lista.

 ciao ciao

 p.s.: per un attimo avevo creduto si trattasse della morte di
jaconesi :D
 On Thu, 13 Nov 2008 20:10:48 +0100, "Loredana Morandi" wrote:    Per
cortesia, mi sono accorta che sono iscritta con almeno 3 mie email a
questa lista, mi state letteralmente uccidendo di spam.
Cancellate questa loredana.morandi at tiscali.it [1]     e
ml_com4 at tiscali.it [2]      Grazie mille      Loredana Morandi

Links:
------