[aha] back from mexico e progressi su S1/S2

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Mon Nov 3 18:57:51 CET 2008

... ha scritto:
> comunque, scherzi a parte
> (se levi un attimo la corazza e leggi)

sono un supereroe, lo sai... la corazza la levo di rado

> proprio una tua amica mi aveva chiesto di
> ackerare il sito per averne le password,

cazzarola, si vede che sei un attore :)
ci dai una pista a tutti
> si vede che a sti concorsi arrivano primi sempre gli stessi,
> dato che porprio un ex di lotta continua partito de luna
> ne cura le edizioni.
> certo che le femministe non è che vi guardano di buon occhio,
> tranne se non vuoi spiegarci come funzionano gli inviti:
> lettera raccomandata etc. auahahwwwwwwwwwwwwffffffffffff

milano in digitale?

allora, attenzione: bisogna preparare un progetto, un lavoro, una
performance, qualcosa che ti piaccia e che sia significativo per la
cultura digitale.
Bisogna documentarlo. d-o-c-u-m-e-n-t-a-r-l-o
(nel mio caso, per esempio, ho mandato il video del mio suicidio su
second life, fatto a ferragosto, un piccolo testo e un po' di foto
sgranate.)
poi bisogna mettersi lì e incrociare le dita: delle mani, dei piedi:
tue, dei tuoi amici e dei tuoi parenti. incrociare tutto l'incrociabile
e aspettare un po'.
a un certo punto qualcuno dice sì o no (o anche nì, magari, se la cosa
che hai mandato è piaciuta, ma ce n'erano di migliori della tua).

più o meno va così.

però che palle: di tutto quel bel messaggione hai risposto solo alla
parte meno significativa .

eddai, rispondi qualcosa di surreale anche al resto, no? che ci tengo di
più.

non leggi? in lista si lamentano della discussione che langue e che è di
cattiva qualità.. non mi far fare brutta figura su!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!