[aha] back from mexico e progressi su S1/S2

... chiudix at autistici.org
Mon Nov 3 11:30:08 CET 2008

comunque, scherzi a parte
(se levi un attimo la corazza e leggi)
proprio una tua amica mi aveva chiesto di
ackerare il sito per averne le password,
ma non faccio nomi dato che è anche amica mia.
si vede che a sti concorsi arrivano primi sempre gli stessi,
dato che porprio un ex di lotta continua partito de luna
ne cura le edizioni.
certo che le femministe non è che vi guardano di buon occhio,
tranne se non vuoi spiegarci come funzionano gli inviti:
lettera raccomandata etc. auahahwwwwwwwwwwwwffffffffffff
ciao lele