[aha] dokuwiki per camperisti

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Tue Mar 25 18:04:49 CET 2008

Condivido le scelte di Gionatan e di lo\bo.

Per quanto riguarda la scelta fra database e filesystem credo che dipenda anche dalle previsioni di impegno di chi lavora allo sviluppo e alla gestione. Senza database può essere più semplice per noi utenti ignoranti, ma forse più oneroso per chi gestisce. Sempre che abbia capito bene l'alternativa.

gadda