[aha] Report ahaPre-Camp, Torino, 15 marzo 2008

Dedalus dedalus at autistici.org
Tue Mar 18 22:53:43 CET 2008

On Tue, 18 Mar 2008 22:29:49 +0100, wallace <wallace at autistici.org> wrote:
> ciao a tutti,
>

> Apprezzo molto questa idea del blog, mi sembra un ottimo modo per
> estendere le possibilità della lista - al posto che disperderla la
> potenzierebbe.
>
> Sono invece con Dedalus quando dice che un wiki sarebbe più funzionale,
> soprattutto visto lo scopo organizzativo; tuttavia un blog potrebbe
> rimanere come strumento parallelo alla lista anche dopo l'ahaCamping,
> mentre un wiki no.

concordo. infatti, a costo di apparire megalomane, punterei a tenere
distinte le cose e attivare entrambe ;-)
il wiki lo possiam metter su in poco tempo mentre il blog possiamo
attivarlo con maggiore calma...
poi terrei in considerazione quello che diceva xdxd anche se tenderei a
semplificare :-)

> su questi due punti credo di poter dare il mio contributo, vediamo solo
> come li svolgeremo - workshop ? opere che facciano riflettere sulla
> questione?

beh io direi di lasciare aperte al massimo le possibilità: dal seminario
al workshop, alla performance/installazione. Ognuno si esprime come meglio
può...

alla prossima,
d.

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org