[aha] RECLAIM YOUR PORN! Cum2Cut: altr@ pornografi@

mannucciales mannucciales at tiscali.it
Sat Mar 15 20:35:36 CET 2008

Beh, se ce chi vuole un' ALTRA pornografia si organizza, e la crea, a te che
importa?

 La pornografia e' un prodotto che appartiene ai capitalisti maschilisti? E'
carico di stereotipi e di denigrazione nei confronti delle donna?

 A me sembra che un po' di sano activismo-hacktivismo-artivismo ci vuole!

 Quindi, a meno che il tuo problema non sia il sesso in se, lascia che siano
le donne a decidere che ruolo e che atteggiamento avere e soprattutto "ne
dici di stronzate" lo vai a dire da un'altra parte.

Quindi Tu saresti l'espessone di tutte le donne quindi
ma vai a cacare