[aha] RECLAIM YOUR PORN! Cum2Cut: altr@ pornografi@

DW dw at mondonerd.com
Sat Mar 15 04:49:00 CET 2008

mannucciales wrote:
> (...)
> non credo sia popio il caso di dover reclamare altra pornografia oltre quella che già ci sovrasta. che ci sommerge, da tutte le parti

Beh, se ce chi vuole un' ALTRA pornografia si organizza, e la crea, a te
che importa?

La pornografia e' un prodotto che appartiene ai capitalisti maschilisti?
E' carico di stereotipi e di denigrazione nei confronti delle donna?

A me sembra che un po' di sano activismo-hacktivismo-artivismo ci vuole!

Quindi, a meno che il tuo problema non sia il sesso in se, lascia che
siano le donne a decidere che ruolo e che atteggiamento avere e
soprattutto "ne dici di stronzate" lo vai a dire da un'altra parte.

Ho sbirciato la rete per vedere chi eri e credo che anche a te t'avranno
liquidato dicendo "non dire stronzate" piu' di una volta... e penso che
non ti sia piaciuto molto, specialmente se tu in quella cosa ci credevi.

Quindi:

pippe_mentali--
respect++

ciao,