R: Re: [aha] synthetic times

roberta buiani robb at yorku.ca
Mon Jun 30 16:41:42 CEST 2008

...magari in linea di principio sarei anche d'accordo con Medosch se
non fosse che ho seri dubbi sul fatto che avere contatti (notare,
contatti non significa sposarselo, il sistema) col cosiddetto
"sistema" sia necessariamente una cosa negativa. e ho l'impressione
che in questi casi decidere di non partecipare sia controproducente
su vari piani: lo si puo' interpretare come presa di posizione, ma
anche come rifiuto di apertura verso l'esterno oltre che un rifiuto
di confrontarsi con un sistema che per essere ammutolito deve essere
prima di tutto capito (yes men, e i tactical media insegnano, oltre a
insegnare che, anche se non esiste un assoluto "fuori dal sistema"
esiste un'appropriazione e un sovvertimento del sistema).

grazie Simona per aver inoltrato l'intervento. ho trovato il thread e
mi sto leggendo le risposte, che invito a leggervi qui perche' sono
veramente interessanti
http://www.mail-archive.com/spectre@mikrolisten.de/msg03867.html

alle volte, a trattare col carnefice,  la corda si puo' rompere.