R: Re:[aha] Visto da fuori...

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Sat Jun 28 19:08:40 CEST 2008

> dovresti chiedere a quegli anarchici che invitavamo il nemico
> a esplodere con lui
> " Parlo della banda Bonnot, che ho adorato, di Ascaso e Durruti,
>  che sceglievano con cura le vittime, degli anarchici francesi
>  della fine del XIX secolo, di tutti quelli che volevano far saltare,
>  saltando con lui, un mondo che sembrava loro indegno di sopravvivere.
>  Li capisco,

:) al di là del senso estetico e romantico credo che un Ravachol nel 2008 non si piu' cosi funzionale. guarda che fine ha fatto Liboni!!!
o alemeno come qualcuno ha già provato a far levitare il pentagono con un mantra (il maestro Jerry Rubin) io proverei a far sprofondare negli abbissi il bel stivale.

> http://www.sagarana.net/rivista/numero11/saggio4.html
> p.s.:
> esiste a paris una carta geografica surrelista
> del mediterraneo senza l italia
> fascista
> ciao lele

interessante!
puoi darmi altre info a riguardo? vorrei proprio vederla!
ciao