R: Re:[aha] Visto da fuori...

chiudix je t aime chiudix at autistici.org
Sat Jun 28 18:32:49 CEST 2008

On Sat, 28 Jun 2008 08:30:18 +0200, "Luigi Pagliarini"
<luigi at artificialia.com> wrote:

> :D  :D (senza bombola?).
dovresti chiedere a quegli anarchici che invitavamo il nemico
a esplodere con lui
" Parlo della banda Bonnot, che ho adorato, di Ascaso e Durruti,
 che sceglievano con cura le vittime, degli anarchici francesi
 della fine del XIX secolo, di tutti quelli che volevano far saltare,
 saltando con lui, un mondo che sembrava loro indegno di sopravvivere.
 Li capisco,
http://www.sagarana.net/rivista/numero11/saggio4.html
p.s.:
esiste a paris una carta geografica surrelista
del mediterraneo senza l italia
fascista
ciao lele

> gaddone, per fortuna che il polemicone ero io!!! ;^)
devi solo imparare ad ammirare :P