[aha] Cercasi programmatore per opera interattiva

chiudix je t aime chiudix at autistici.org
Thu Jun 19 15:53:12 CEST 2008

 On Thu, 19 Jun 2008 15:09:24 +0200, Antonio wrote:
   bè vi ringrazio delle info, ma a me servirebbe trovare una
persona che sia in grado di programmare la cosa ed in grado di dirmi
più o meno quanto tempo e quanti soldi servirebbero...se avete
contatti da inoltrami ve ne sarei grato!   a.
io conosco il sistemista web di quest azienda
http://www.ideacrea.com/index.asp?view=contatti
sono campano loro al confine.
ma se ti rivolgi piu al nord non so se posso aiutarti
:)
ciao lele e buon project