[aha] Coordinamenti e ahacamp

Dedalus dedalus at autistici.org
Tue Jun 10 12:13:37 CEST 2008

On Tue, 10 Jun 2008 12:03:34 +0200, "francesco monico"
<francescomonico at gmail.com> wrote:
> Io stimando il lavoro di tatiana e
> studiando le cose di cui si parla ho proposto un aiuto e successivamente
> ho
> specificato della nascita del netw media-art-net.

perfetto allora...
Giusto per iniziare a far "ciccia"...
Hai in mente in che modo possa partecipare la NABA? potete inserire
qualcosa sul wiki? :-)
Ciau!
D.

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: