[aha] Coordinamenti e ahacamp

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Jun 10 12:11:39 CEST 2008

Ciao,

scusate ma mi sembra che si stia creando il clima sbagliato. Non voglio
assolutamente che si pensi che aha sia un covo di integralisti e ripeto
che non ho nulla in contrario nel collaborare con qualsiasi soggetto, se
fa cose interessanti.

mi sembra che questo sia un dibattito un po' vecchio stile e non volevo
assolutamente dare questo indirizzo al tutto. cerchiamo di non
fraintenderci, io personalmente vivo a Berlino in cui collaborare con le
istituzioni e' normalissimo.

la mia mail polemica non era affatto contro la proposta di Simona, cio'
che mi ha abbastanza infastidito e' leggere altre mail in cui si citano
nomi, accademie, io c'ero prima, io c'ero dopo, io faccio questo, io
quest'altro...per questo mi sono permessa di dire che non apprezzavo
molto lo scambio fra monico e pagliarini in questa sede, in aha,
appunto. ma non voglio attacarmi ai nomi e creare ulteriori polveroni,
mi sembra che monico e pagliarini abbiano anche capito che e' meglio
parlare di altro, o sbaglio? ;-)

personalmente sono molto contenta che lo share ci abbia ospitato, non
stiamo voltando faccia in maniera ottusa perche' ora ci conviene.
ma vorrei veramente che il discorso prendesse una piega costruttiva, era
proprio questo quello che intendevo dire, volevo evitare che si
creassero polveroni fra soggetti attivi nel panorama italiano in questa
sede, dando invece spazio a idee nuove e argomenti costruttivi.
e mi spiace che la mia mail di chiarimenti d'intenti sia stata mal
interpretata...anche se sotto sotto sono contenta perche' significa che
ci sono ancora un sacco di cose da dire...e a volte certi argomenti
hanno il loro peso.

saluti
tbazz

--