: Re: [aha] Coordinamenti e ahacamp

franca.formenti3 franca.formenti3 at libero.it
Mon Jun 9 22:22:38 CEST 2008

ciao a tutti
sto cercando di leggere  gli ultimi interventi e sarà che con l'età che avanza divento sempre più pratica .

ma alla frase o al concetto del farsi finanziare dagli enti pubblici ,la mia domanda è:

ma siete sicuri che questi enti pubblici abbiano le risorse per potersi permettere di finanziare un qualsiasi evento,progetto o altro?

leggevo non so dove- lo cerco se necessario- che marina abramovich sta cercando di raccogliere 950.000 dollari per fare una sua mostra al moma o al guggenheim...lascio a voi ogni riflessione...