[aha] Coordinamenti e ahacamp

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Tue Jun 10 11:10:12 CEST 2008

mi hanno raccontato una telefonata ad un call center.

al sorgere di una serie di complicazioni il tipo con cuffia e microfono
dall'altro lato del cavo ha iniziato a dire il solito

"mi scusi, la procedura prevede X Y e Z e blablabla"

al che il cliente, incazzatissimo, gli ha risposto tipo:

"bè mr. call center, anch'io ho la mia procedura."

ecco. il rapporto con le istituzioni, per non cadere nel ridicolo,
dovrebbe essere più o meno così.

purtroppo si è un po' persa la sensibilità col dolore e con la "lotta"
(la odio 'sta parola.. ecco che la butto lì giusto per capirsi al volo),
e si lacia fare...

'sta vitaccia assomiglia troppo a una realtà virtuale. a chi gli serve
second life... basta andare al centro commerciale, o al palazzo della
regione, eccetera.

bah, fate quel che volete, mica mi dà fastidio, anzi. se c'è rete c'è vita.

io, quasi quasi, son più per il marketing che per il finanziamento
"dall'alto".

abbracci!
xDxD