[aha] Coordinamenti e ahacamp

lo|bo lo_bo at ecn.org
Tue Jun 10 01:52:11 CEST 2008

> (grazie al Lo|bo che mi ha dato un grossa mano)

Dimenticavo... i corsi per l'utilizzo del wiki si tengono il lunedì,
mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 18 alle 19 via skype :-D  :-D

Naturalmente sto scherzando ma chi ha bisogno di delucidazioni su come
fare ad inserire contenuti può contattarmi e magari gli do qualche
dritta, nei limiti della vita di ogni giorno :-D. Intanto sto cercando
di inserire delle istruzioni che trovate a questa pagina:

http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=aha_camper_istruzioni

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(
    |asprin |  REALITY.SYS corrupted- reboot Universe (Y/N)?
  \)`-.___.(I) _(/)                  email: lo_bo [at] ecn [dot ] org