[aha] Perche' fare un ahaCamping

roberta buiani robb at yorku.ca
Mon Jun 9 16:46:24 CEST 2008

ciao,
scusate, mi inserisco un secondo per fare una piccola proposta a
questo punto. non sono molto attiva ma piu' che altro perche' sto un
po' lontana (fisicamente, dall'altra parte dell'oceano) quindi mi e'
un po' difficile seguire tutto come dovrei.

> Mi fa anche un po' sorridere leggere che alcuni vogliono creare un
> network ma poi non vengono al camp per via della lontananza, forse
> dovremmo cominciare a muoverci un po' di piu' per raggiungere degli
> obiettivi che abbiano un senso reale, al di la' delle singole e
> isolate - purtroppo - situazioni italiane in cui la gente si prende
> la briga di discutere un po'...

  ...mi chiedo se ci fosse la capacita' tecnica o l'idea di creare un
webcast o per dare la possibilita' a coloro che non ce la faranno a
partecipare di dire la loro (anche in differita).

pensavo magari a una cosa tipo ETC. ho seguito quasi tutto l'evento
via webcast. e' possibile per l'ahacamp?

mi risulta che siamo in tanti/e a seguire le vicende della lista e
delle arti elettroniche da lontano e da fuori dell'italia. mi sono
persa praticamente tutto quest anno (ma qualche buon amico ha avuto
l'accortezza di tenermi al corrente e di mandarmi locandine,
cataloghi, etc...)ma mi piacerebbe ascoltare e magari contribuire

a presto
roberta