R: Re: [aha] Report da LPM e MilanoInDigitale + ahacamp

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Sun Jun 8 18:26:16 CEST 2008

Gaddone,

>  A me pare un'ottima idea.
> Tutto ciò che costruisce prospettive di collaborazione e
> scoraggia le logiche del "l'avevo detto prima io" (ahimé,
> così frequenti anche negli ambienti più alternativi, e non è
> necessario fare nomi :-) ), vale la pena di essere incoraggiato.

ti garantisco che a chi organizza gl'eventi, più che "l'avevo detto prima
io", al momento, interessa far in modo che le istituzioni pubbliche e
private si coinvolgano in tal fenomeni contribuendo ad erogare quel qlc che
entra&esce dai conti correnti (più spesso personali) ed ha una forma
rettangolare con +/- zeri! E che normalmente finisce che si esprima in <0!

:-) ciao!Luigi