R: [aha] Report da LPM e MilanoInDigitale + ahacamp

chiudix je t aime chiudix at autistici.org
Sun Jun 8 18:20:19 CEST 2008

On Sun, 8 Jun 2008 18:12:10 +0200, "Luigi Pagliarini"
<luigi at artificialia.com> wrote:
> carissima sim, senso ce l'ha: eccome!
> ed è certo.
> aggiungerò che è, di fatto, la migliore chance che abbiamo per portare
> le
> <arti elettroniche> (uso un termine evidentemente a me caro per definire
> un'ampio spettro di fatti artistici) al meritato livello, in termini di
> impatto culturale, sociale ed artistico.
> viceversa, venezia è lontanissima da qui (non oso immaginare dal sud!!)
be io vivo ad avellino ma posso assicurarti che
una volta che vado e faccio una ripresa
al festival di sergio leone o le mando da wiky o vengo a venezia
la questione non è la lontananza ma capire cosa è ecn oggi

> ed
> io, fuori dai denti,
come il libro di rostagno?
non sò se me la sentirò di imbarcarmi per
> l'ennesimo
> viaggio (ne fò tantissimi!) e l'ennesima spesa, che vista da qui suona
> tipo:
>  150 eur + vitto&alloggio.
> non sò gl'altri ma prenderò con dovuta cautela la decisione.
> fatto è che, a mio avviso, resta reale l'esigenza di far in modo che i
> proncipali organizzatori d'eventi di cultura elettronica si riunuiscano
> per
> discutere di diverse, tante, ed importanti questioni "politiche".
ad esempio su chi gestisce la lista chiusa ecn.org :))