[aha] netmage08

tinasys iasy at inventati.org
Sun Jan 27 19:19:00 CET 2008

Sono stata all ottava edizione di netmage, una serata vissuta tra la folla
del live media show
e la follia di un evento che ogni anno perde sempre un pò delle sue
potenzialità. Meno sale e meno performer, dove sperimentiamo?
La cosa che più mi ha sorpreso è (ma forse non sono abbastanza di casa in
questi ambienti) è la scarsità di installazioni
e l'assoluta mancanza di documenti, notizie reti..
Noi, trattati come pubblico che fa massa, e l'organizzazione (?) nessuna
cura per la marea di gente che sabato sera tentava di entrare e uscire, ma
fanculo alla polemica
A parte questo The Joshua Light show con il live di Silver Apples mi ha
riconciliato con l'evento
P.S. come mai nessuna notizia su questa lista?