Re: R: [aha] e mò?

dUbst4 dubsta at speedbass.net
Sat Jan 26 16:00:30 CET 2008

Stef, quali sono queste lobby di potere? Dobbiamo quindi cedere
all'ipotesi complottista?
E' tutto perduto, quindi?

Secondo punto, secondo me invece Grillo ha mostrato solo un'altra
sfumatura di demagogia di piazza, facendo politica senza interlocutori
se non dei generici "governi e matusa" da una parte e, mi secca dirlo,
il popolo bue dall'altra, che ride tanto per le scorregge di
striscialanotizia quanto per i cutup tragicomici à la blob.
Monologhi politici. Comodi ma, uhm, si,certo, comodi.

Trovo che abbia sbagliato strategia in questo, non costituendosi come
rappresentante politico del "cambiamento",ma solo come banditore e
giullare. La legittimità iniziale è fondamentale, per vincere
l'inerzia dello scetticismo di massa..

Ora entra in politica. Liste civiche. Uhm...