R: Re: [aha] e mò?

camminando at fastwebnet.it camminando at fastwebnet.it
Sat Jan 26 10:52:40 CET 2008

Spero di aver mandato la mia mail all'indirizzo giusto.
Io proporrei un megamanifestazione per protestare contro quei caproni che dicono tanto di essere uniti, di formare il Partito Democratico ma che invece alla prima difficoltà si squagliano come neve al sole. Che ve ne pare?
Caminante, no hay camino, se hace camino al andar. Juan
Guido Nasi
camminando at fastwebnet.it
oppure
semirilassocollasso at bruttocarattere.org