[aha] SKUNK? NO, MAI !

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Tue Jan 22 13:58:52 CET 2008

possiamo anche giocare a rimpallo con articoli dell'espresso,
dovresti vedere le fonti di chi dice cosa,
io non mi fiderei di associazioni di psichiatri che lanciano l'allarme mariujana killer che ti fa rimanere paralizatto e poi propinano a questi poveri adolescenti cure farmaceutiche di antidepressivi ecc., ogniuno porta l'acqua al suo mulino, lo spacciatore come il dottore!
dopodichè che cosè l'hashisch POTENZIATO? davvero ci credi?
poi l'articolo dice:

>Negli ultimi anni, la produzione di marijuana in Paraguay, >nelle montagne
>del dipartimento di Canindeyudal, è a ciclo continuo (tutto >l'anno) grazie
>all´introduzione di semi geneticamente modificati.

forse l'ignoranza sempliciotta di questi articoli futur-qualunquisti ignora la presenza in NATURA di piante di cannabis della specie ruderalis che fioriscono indipendentemente dal periodo di luce e quindi in climi sufficentemente caldi possono essere coltivate tutto l'anno.
e io metto le fonti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cannabis_ruderalis

e poi:
>Una volta esistevano solo due tipi di marijuana (indica o sativa), mentre
oggi i coltivatori illegali possono scegliere fra almeno un centinaio di
varietà diverse

è come dire che esiste solo l'uva bianca e l'uva rossa, ma quante qualità di vino esistono?

e ancora:
>L'allarme è stato lanciato da Massimo Clerici,
docente di psichiatria all' Università di Milano. La situazione è tale che
la Società Italiana di Psichiatria (SIP) ha messo a disposizione delle
scuole italiane una task force di 500 giovani psichiatri (che hanno
partecipato al corso di formazione "Cannabis, Alcol e Disturbi Psicotici"
svoltosi in 16 città italiane)

che alternativa danno a questi adolescenti? paroxetina? venlafaxina? valium? sono PSICHIATRI che fanno pubblicità creando nuovi mostri immagginari!

ripeto la marijuana ogm da laboratorio è una leggenda urbana negli annali della CIA, già quando si parlava della super marijuana. questa è degna disinformazione alla mussolini quando banno' la mariujana come droga dei negri!