R: R: R: R: Re: [aha] Scioccante?

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Fri Feb 22 08:30:03 CET 2008

> dopodichè non taccio manco per nulla, perchè è interessante.

vabbè, ma poi ci vogliono quintalate di digitazioni che non sò...
il tempo mi ha condannato! :(

> dopodichè mi taccio:
> neuroni specchio
> >

> e questo non lo mette in dubbio nessuno, tantomeno io.
>
> però mi pare che non sia poi tanto efficace o significativo
> fossilizzarsi su una singola disciplina, o su un singolo livello.

non è una singola disciplina. è il cervello. è com'è che apprendiamo e
ragioniamo tutti, di conseguenza è tutte le discipline esistenti più quelle
future! :-) che spiegato mai mi sarò?

manco io!
::D

abbraccione!