R: [aha] Pagliarini's

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Mon Feb 18 23:49:16 CET 2008

>	quindi, cautela a tutto spiano.

assolutamente d'accordo!

>	io c'avevo una home page horror splatterpunk nel 1996, sul provider
VOL... vuol dire che possedevo l'1% di internet?!?! fico!

ma xkè, c'è scritto 96? io ricordavo d'avergli detto che era il 93...
ricordo che (lavoravo per il cnr allora) avevamo al cnr di milano un website
dal titolo "italian web tree" o qlc dimile.
non v'erano più di cento indirizzi al tempo (poi è stato chiuso per
impraticabilità concettuale :-).

>	l'articolo, invece, mi pare assai interessante sulla
coesistenza/competizione/incontro/scontro  tra umano e non-umano (leggi :
digitale, artificiale, multinazionale...).

grazie!! Luigi