[aha] Pagliarini's

xDxD xD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Mon Feb 18 11:35:00 CET 2008

beh, quel che scrivono i giornalisti va preso con le pinze, naturalmente.

mi ricordo proprio repubblica che, poco tempo fa, pubblicava notizie come
"robot impara a muoversi come i bambini", mostrando un accrocco genovese
abbastanza inquietante appiccicato ad una specie di crocifisso di ferro, con
dei cavi che lo collegavano ad un PC

oppure di quel mirabolante articolo in cui declamavano che una società
austriaca riusciva a tradurre *automaticamente* i pensieri in parole

quindi, cautela a tutto spiano.

io c'avevo una home page horror splatterpunk nel 1996, sul provider  VOL...
vuol dire che possedevo l'1% di internet?!?! fico!

l'articolo, invece, mi pare assai interessante sulla
coesistenza/competizione/incontro/scontro  tra umano e non-umano (leggi :
digitale, artificiale, multinazionale...).

abbracc'
xDxD